Doppelter Spaß für die ganze Familie bei zwei der besten Attraktionen Teneriffas: Im Wasserpark Aqualand können Sie sich auf den bunten Rutschen und Wasserrutschen austoben und eine Delphinshow erleben. Im Jungle Park können Sie Leoparden, Lemuren, Pinguine und viele andere Tiere bei einem wilden Tag mit Shows und Fütterungen beobachten - ein preiswertes Kombiticket.

2 Parks Ticket - Dschungelpark und Aqualand
- Kombiticket für zwei der besten Attraktionen Teneriffas
- Seltene Tiere und Vogelshows im Jungle Park
- Genießen Sie eine Reihe von aufregenden Rutschen im Aqualand
Eintrittsgebühren
- Nicht geeignet für Gäste mit eingeschränkter Mobilität
- Nicht geeignet für Gäste, die nicht schwimmen können
- Kinder müssen immer von einem Erwachsenen (über 18 Jahre) betreut werden
- Es können Einschränkungen in Bezug auf Größe, Gewicht und/oder Alter gelten
- Badesachen und Sonnenschutz mitbringen
- Handtuch mitbringen
- Geeignetes Schuhwerk mitbringen
- Bargeld für Extras oder Trinkgelder
- Transfers nicht inbegriffen
- Speisen und Getränke nicht inbegriffen
- Schließfächernicht inbegriffen
- Liegestühle nicht inbegriffen
- Einige Eintrittsgelder und Extras sind vor Ort zu bezahlen
Was andere Leute über dieses Erlebnis sagen
Basierend auf 2 Bewertungen von verifizierten Reisenden
Bewertungskategorien
Gutes Preis-Leistungs-Verhältnis
4,2/5
Service
5/5
Personal
5/5
Sicherheit
5/5
Anonym
Aus Vereinigte Staaten von Amerika - Juni 2023Hervorragend
Gesamtbewertung5/5
Edit
Aus Schweden - April 2022Mit der Familie gereist
25 - 34 Jahre alt
Hervorragend
Gesamtbewertung5/5
Vi bodde nära stranden och transfer ingick inte i upplevelsen så vi bokade taxi och det gick fort ( de kör så fort men tryggt) så det var en slant ex ...
Dies könnte Ihnen ebenfalls gefallen

Nat Geo Day Tour: Teno Alto: L'ultima roccaforte dei pastori di Tenerife
Parti per un tour coinvolgente attraverso Teno Alto, un bastione delle tradizioni rurali all'interno del Parco Rurale di Teno. La guida locale ti racconterà l'evoluzione dell'insediamento in un'escursione panoramica di 75 minuti. Scopri gli elementi etnologici dalla preistoria ai giorni nostri e il profondo legame degli abitanti con la loro terra, sostenuta dall'agricoltura e dall'allevamento di capre, il segno distintivo della regione.Alla fine del percorso, immergiti nel cuore della cultura locale e incontra uno degli ultimi pastori di Teno. Scopri l'arte dei formaggi tradizionali e l'impegno generazionale per preservare questo antico mestiere. Assisti all'esibizione del "salto del pastor", uno stimato sport popolare che mette in mostra agilità e abilità.Concludi l'avventura al Mirador de Garachico, un ristorante tradizionale i cui proprietari di terza generazione elevano la cucina delle Canarie con un tocco moderno. Concediti un menu studiato per riflettere i sapori e i paesaggi di Teno Alto, utilizzando prodotti di origine locale che valorizzano la ricchezza culinaria della regione. Per completare l'esperienza, accompagna il pasto con vini della regione selezionati con cura.Partecipando a questo tour, non contribuirai solo al turismo sostenibile in un'area protetta, ma anche alla conservazione del suo patrimonio culturale. Interagisci con la gente del posto, scopri il loro modo di vivere e assapora l'essenza di Teno Alto attraverso i suoi sapori e le sue tradizioni.
de

Tour VIP di La Gomera in minivan dal nord di Tenerife
pl

Siti & Morsi: Icod de los Vinos e le banane e il vino di La Orotava
Le pinete e le scogliere costiere del nord di Tenerife le conferiscono un aspetto naturale e aspro, ma è il terreno vulcanico e fertile a fornire alla zona le sue attrazioni principali. Dai vigneti ai frutteti, dalle fattorie di banane agli alberi secolari, in questo tour di mezza giornata vedrete e assaggerete i prodotti tipici di Tenerife.La prima tappa è Icod de los Vinos, una cittadina del XVI secolo con una splendida vista sul Monte Teide. Ma nemmeno la vetta più alta della Spagna può rubare l'attenzione al Drago Milenario, un albero del drago millenario che occupa il posto d'onore nel giardino botanico della città. Questo incredibile esemplare supera i 20 metri di altezza con una chioma che si estende per oltre 300 rami principali. Durante la visita, la guida vi spiegherà perché questo albero nativo è un simbolo culturale delle Canarie. A Icod de los Vinos, vedrete crescere lungo i fianchi delle colline l'altro tesoro della città: le banane. Scoprite la storia della coltivazione delle banane sull'isola e assaggiate i frutti appena raccolti, oltre a un dolce liquore alla banana.Successivamente, vi dirigerete a est verso La Orotava, una delle più antiche regioni vinicole delle Canarie e proprio ai margini del Parco Nazionale del Teide. Vedrete il centro tradizionale della città, con le sue strade acciottolate, i balconi in legno e gli edifici in tutte le sfumature di giallo, e visiterete il Molino de Gofio, un mulino da gofio del XVII secolo, oggi museo. Il museo mostra come viene prodotta la farina tostata e come viene utilizzata per qualsiasi cosa, dalla colazione alle zuppe e agli stufati, e potrete anche assaggiare questa delizia canaria dal sapore di nocciola.
de, en

Visita guidata alla Riserva Ambientale di San Blas a Tenerife con trasferimenti
de, en

Visita guidata di un'intera giornata a La Laguna con pranzo e degustazione di vini
fr

Visita guidata del nord di Tenerife con pranzo locale
Se andate in esplorazione nel nord di Tenerife, troverete villaggi graziosi, storia antica e paesaggi spettacolari. In questo tour scoprirete il fascino antico di La Orotava, lo storico porto di pesca di Garachico e il leggendario albero del drago di Icod de Los Vinos.
fr

Tour di Masca, Teno e della Tenerife rurale da nord
de, en

Tour di La Gomera da Tenerife con pranzo
de, en

Visita guidata VIP di La Gomera con Parco Garajonay e pranzo
Se osservate dal mare, le cime frastagliate e i paesaggi verdeggianti di La Gomera vi dicono che vi aspetta qualcosa di speciale. Quest'isola, situata a ovest di Tenerife, è davvero fuori dal mondo. Scoprirete villaggi remoti, esplorerete il Parco Nazionale di Garajonay, di origine giurassica, e visiterete la capitale, San Sebastián.
de, en

Tour turistico del sud di Tenerife con degustazione di vini
de, en