Cette excursion d'une demi-journée vous permettra de participer à un cours de cuisine thaïlandaise. Avec l'aide d'un expert, vous préparerez des plats traditionnels et des délices locaux, et apprendrez des recettes, des conseils et des astuces que vous pourrez emporter chez vous. Mais il n'y a pas que la cuisine : vous aurez un aperçu de la vie locale lors d'une visite au marché voisin. Promenez-vous parmi les étals remplis de fruits et légumes et apprenez tout sur les saveurs et les ingrédients qui entrent dans la composition de la cuisine thaïlandaise.

Demi-journée de cours de cuisine thaïlandaise et visite du marché au départ de Phuket
- Ce cours de cuisine vous permettra d'acquérir des recettes, des conseils et des astuces que vous pourrez emporter chez vous.
- Vous pouvez perfectionner vos talents culinaires en apprenant à préparer des plats traditionnels thaïlandais.
- Vous aurez le temps de vous promener dans un marché local, qui regorge de fruits et légumes frais.
Repas du midi
Tous les ingrédients de cuisine
Postes de cuisson privés
Bouteilles d'eau à volonté
Call / Whatsapp : +66 81 370 0633, +66 76 604 236
- Des cours végétaliens, végétariens et sans gluten sont disponibles, veuillez en faire la demande avant de réserver.
- Un minimum de deux participants est nécessaire pour organiser la visite.
- Maximum 10 participants
- L'école de cuisine est fermée le lundi
- Pour les clients qui choisissent l'option non culinaire, l'expérience comprend une visite du marché, l'observation du cours de cuisine et la dégustation des plats préparés par les participants.
- Activité avec itinéraire non adapté aux personnes à mobilité réduite
- Argent pour les dépenses personnelles ou les pourboires
Ce que les internautes disent de cette expérience
Pour le moment, il n'y a pas d'avis sur cette expérience
Ceci pourrait également vous plaire

Escursione di un giorno intero sulle isole con James Bond Island da Phuket
Preparatevi a vedere alcuni dei luoghi naturali più impressionanti della Thailandia meridionale con questo tour in barca della baia di Phang Nga. Dai villaggi galleggianti alle scogliere calcaree, fino ai templi nascosti nelle grotte, questo tour offre un po' di tutto: natura, cultura e panorami degni di essere fotografati.Inizierete dalla passerella di Samed Nangshee, uno dei migliori punti di osservazione del sorgere del sole con una vista mozzafiato sulla baia. Poi si parte per una laguna segreta, dove si va in canoa tra le scogliere calcaree, con un canoista locale o da soli come extra opzionale. La prossima tappa è James Bond Island, o Khao Phing Kan, famosa per le sue formazioni calcaree inclinate e la vicina Ko Ta Pu, l'iconico scoglio di 20 metri che sporge dal mare, reso famoso dalla sua apparizione in un classico film di Bond.In seguito, visiterete Koh Panyee, un villaggio galleggiante noto per il suo campo da calcio sull'acqua e per la vivace scena della pesca. Potrete gustare un gustoso pranzo thailandese in un locale del posto prima di recarvi alla grotta di Phung Chang, all'interno di una montagna a forma di elefante. Per concludere la giornata, farete un salto al Wat Tham Suwan Khuha, noto come il Tempio delle Scimmie, che ospita un tranquillo Buddha reclinato e scimmie impertinenti che si aggirano all'esterno.
de, en

Tour in catamarano alla scoperta delle isole da Phuket con cena al tramonto
In questo viaggio in catamarano verso le isole meridionali di Phuket, vi attende un pomeriggio all'insegna dell'island hopping thailandese. Farete snorkeling e sguazzerete nelle acque basse, assaporerete un po' di cultura locale e gusterete una cena al tramonto, prima di fare una passeggiata nella colorata città vecchia.Salpate dalla Royal Phuket Marina e dirigetevi a sud verso Bon Island. Immaginate un'isola deserta con palme a strapiombo sull'acqua e ci siete quasi. È la prima occasione per fare un tuffo nel Mare delle Andamane ed è un luogo ideale per fare snorkeling sulla barriera corallina, ricca di vita marina. Nella tappa successiva, Koh Kaew Yai, avrete tempo libero per girare l'isola e visitare il suo enorme Buddha d'oro, che siede a gambe incrociate guardando il mare. È possibile visitare anche un piccolo tempio, con tanto di monaci buddisti residenti.La cena viene servita su una spiaggia privata nella prossima tappa, Koh Lone Island. Qui c'è tempo per rilassarsi e guardare il tramonto che si tinge di rosa tenue e arancione infuocato. Tornate a Phuket e concludete la serata con una passeggiata nella città vecchia, dove potrete trovare prodotti locali e ninnoli fatti a mano, ideali per la ricerca di souvenir. Ammirate le case dipinte a pastello e l'eclettica arte di strada, mentre il profumo di incenso e spezie riempie l'aria.
de, en

Giro dell'isola di Phuket orientale in catamarano all'alba
Si parte presto, ma ne vale la pena: alle prime luci dell'alba si naviga verso alcune delle isole più belle di Phuket. Dopo l'arrivo alla Royal Phuket Marina, sarete accolti con una colazione leggera prima di incontrare la vostra guida e salire a bordo del catamarano. La guida locale, Nonglak, condivide il suo posto preferito: "Per una vera sensazione di naufragio non c'è niente di meglio di Khai Nui Island. Qui vige una politica di assenza di impronte, quindi niente negozi e strutture, che protegge la sua natura speciale e incontaminata. Inoltre, i suoi coralli sono così poco profondi e colorati che sono perfetti per scattare splendide foto subacquee".Sfreccerete lungo la costa orientale di Phuket mentre il sole fa capolino all'orizzonte. La prima tappa è Koh Khai Nok, una striscia triangolare di sabbia bianca e soffice circondata da acque turchesi. La sua barriera corallina poco profonda e i suoi pesci colorati la rendono un sogno per gli amanti dello snorkeling. Successivamente, vi recherete a Koh Khai Nui, un'isola più tranquilla e incontaminata, dove potrete avvistare pesci angelo, pesci pagliaccio e altri animali della barriera corallina. Si prosegue poi verso Koh Naka Noi, un luogo più appartato dove nuotare, fare snorkeling o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia.L'ultima tappa è Koh Rang Yai, un'isola circondata da palme da cocco e pini. Qui potrete cambiare le cose con un'avventura in ATV, percorrendo i sentieri della giungla per esplorare l'interno tropicale dell'isola. Nonglak aggiunge: "Ci sono alcuni bellissimi sentieri costieri da esplorare e si possono raggiungere angoli tranquilli dell'isola che sono difficili da raggiungere a piedi". Infine, dopo una giornata rilassante con un pizzico di adrenalina, salterete sul catamarano e tornerete al porto turistico.
de, en

Escursione in catamarano di un'intera giornata alle isole Phi Phi e Bamboo da Phuket
Vi alzerete dal letto al sorgere dell'alba per quest'avventura tailandese di scoperta di un'isola. L'attrazione di nuotare nei bassi fondali delle isole Bamboo e Phi Phi è resa ancora più dolce dal catamarano di lusso su cui navigherete. La guida locale, Somsak, è sempre entusiasta di questo tour: "vedrete il meglio della vita dell'isola, dalle spiagge bianche e morbide alle scimmie della giungla, fino ad alcune delle acque più limpide e con la massima visibilità per lo snorkeling". Iniziate con una colazione leggera al Royal Phuket Marina, poi salite a bordo dell'elegante e veloce catamarano che vi porterà attraverso il Mare delle Andamane verso le isole più amate della Thailandia meridionale. Inizierete con il pezzo forte delle Phi Phi Island, Maya Bay, resa famosa dal ruolo di protagonista nel film di Leo DiCaprio The Beach. Qui il numero di turisti è limitato, ma si percorre il sentiero nella giungla fino alla spiaggia.Poi farete un tuffo nella laguna di Pileh prima di passare davanti alla Viking Cave, un'apertura frastagliata nella scogliera che sembra una bocca che sta per inghiottirvi. Farete una sosta a Monkey Bay, dove è probabile avvistare macachi selvatici nella giungla. Poi, indossate maschera e boccaglio per esplorare le colorate barriere coralline nelle vicinanze. Consumate un pranzo internazionale a buffet e fate un giro dell'isola prima di concludere il tour con una sosta a Bamboo Island. Le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline ne fanno il luogo ideale per nuotare, fare snorkeling o semplicemente prendere il sole.
de, en

Visita guidata di un'intera giornata a Phuket con visita alla pesca e pranzo a base di pesce
de, en

Tour della pesca di Phuket con kayak e pranzo a base di pesce
de, en

Siti e bocconi: Il centro storico di Phuket, i mercati notturni e il cibo di strada
Date una scossa alla vostra domenica con una serata a Phuket. Circondati dall'eleganza di un secolare palazzo sino-portoghese, vi fermerete per un tè e un caffè nel famoso Blue Elephant Restaurant. Poi, un tour a piedi della città vecchia di Phuket per visitare il vivace mercato notturno, provare il tipico cibo di strada o prendere un souvenir.
en

Cena-spettacolo al Flame con mercati notturni da Phuket - Premium
Il caleidoscopio di bancarelle colorate e i ricchi aromi degli spiedini sfrigolanti del mercato notturno domenicale costituiscono un inizio vibrante per la vostra serata nella Città Vecchia di Phuket. Dopo una visita guidata del mercato, vi recherete al Flame per il prossimo livello di sgargianza. Lo spettacolo di cabaret vi stupirà con ballerini, acrobati aerei, cantanti e maghi. Il vostro piatto vi delizierà tanto quanto il palcoscenico, mentre vi rifocillate con un buffet ricco di sapori thailandesi.
en

Cena-spettacolo al Flame Phuket Town con visita della città vecchia - Premium
Nel cuore della Città Vecchia di Phuket vi attendono architetture antiche e strade animate. Insieme a una guida locale, vedrete la vivace arte di strada, passeggerete tra i mercati e ammirerete gli edifici storici. Poi, vi recherete a Flame Phuket Town per una spettacolare esperienza di ristorazione e vita notturna. Grazie a maghi, artisti marziali, artisti aerei e molto altro, entrerete in un mondo di luci lampeggianti, vibrazioni da nightclub e spettacoli unici, il tutto gustando una cena a buffet occidentale-thailandese.
en

Esperienza Feed Me al santuario della giungla degli elefanti a Phuket
Scoprite la magia degli elefanti con questo tour premium Feed Me da Phuket. Per circa un'ora e mezza, imparerete a conoscere questi giganti gentili all'Elephant Jungle Sanctuary. Aiuterete a dar loro da cibo da dietro una barriera, lasciando agli elefanti la libertà di avvicinarsi se lo desiderano. Durante il percorso, imparerete a conoscere i loro comportamenti unici e vi rilasserete osservandoli mentre fanno il bagno da un comodo e rispettoso punto di osservazione. Inoltre, potrete gustare un drink gratuito al bar e portare a casa un ricordo speciale del santuario.
en