A whistle-stop tour of Benidorm's best bits, this trip whisks you to the three best viewpoints in the city. Heading higher than the skyscrapers, you'll enjoy amazing views overlooking both Levante and Poniente beaches. And along the way, you'll learn the legend of the Benidorm cross, the story of the gap in the mountain, and even hear about the 1950s effort to lift a ban on wearing bikinis in the town to help boost tourism. Plus, you'll have a quick visit to the village of Villajoyosa, which is known for its brightly painted house and chocolate factories.
Half-day Benidorm skyline tour
- You'll see all of Benidorm's best bits
- You get a chance to learn the myths and legends surrounding the city's monuments and landmarks
Transport
Driver/ Guide
4x4 tour
- Bring a jacket or cardigan, a hat and sunblock.
- This experience doesn't follow our general cancellation policy. If you need to cancel, you must do so at least 24 hours in advance to receive a full refund
Miten ihmiset ovat arvioineet elämyksen
Tämä elämys ei ole saanut vielä arvioita
Saatat myös pitää
Biglietto per la gita in barca sull'isola di Benidorm
Se siete stati sulla spiaggia di Benidorm, avrete notato un misterioso sperone roccioso all'orizzonte. Gli abitanti del luogo la chiamano Isola dei Pavoni per via degli uccelli che ne fanno la loro casa e, a soli 3,5 km di distanza, è un'ottima escursione in barca dalla terraferma.
Terra Natura Zoo + Aqua Natura combined tickets
Buy online your combined tickets to visit Terra Natura Zoo and Aqua Natura Water Park in one day. An unforgettable experience for the whole family!
en, es
Buy tickets to visit Terra Natura Zoo. Discover the Zooimmersion, a new zoo concept in habitat design. Spend a lovely day with family and friends in Benidorm.
en, es
Tour di mezza giornata dello skyline di Benidorm
en, nl
Biglietto per il trasferimento in barca da Benidorm al mercato di Villajoyosa
Cambiate la strada con il mare e salite su un battello da Benidorm a Villajoyosa: è un viaggio panoramico lungo la costa che è sempre meglio che stare nel traffico. Una volta attraccati, un autobus vi condurrà direttamente al vivace mercato della città. Una volta arrivati, è il momento di andare in giro da soli durante qualche ora di tempo libero. Date un'occhiata alle bancarelle del mercato (circa 100) e acquistate qualche dolce prelibatezza. Se vi va, avrete anche il tempo di fare un salto al famoso Museo del Cioccolato Valor, uno dei marchi di cioccolato più rappresentativi della Spagna.
Andata e ritorno in barca dal porto di Calpe a Moraira
Godetevi una navigazione costiera dal porto di Calpe a Moraira, una pittoresca cittadina della Costa Blanca famosa per le sue sette spiagge distinte e la deliziosa cucina mediterranea. Arrivati al Club Nautico vicino al centro storico, avrete quattro ore di tempo libero per esplorare la città. Potrete prendere il sole sulle spiagge, curiosare nel porto turistico alla ricerca di souvenir locali, visitare l'imponente fortezza del XVIII secolo o gustare un autentico pasto mediterraneo in uno dei ristoranti sul mare.
Trasferimento al Festival dei Mori e dei Cristiani di La Vila Joiosa
Dichiarato Festival di Interesse Turistico Internazionale, il Festival dei Mori e dei Cristiani di La Vila Joiosa è una delle celebrazioni più spettacolari della Costa Blanca. Ogni estate, questa sonnolenta cittadina balneare si anima per una settimana di sfilate, feste e rievocazioni di battaglie storiche che vi riporteranno direttamente al XVI secolo. La gente del posto si veste da mori o da cristiani e tutta la città viene coinvolta: balli, tamburi e tanta paella da sfamare uno stadio di Wembley stracolmo. Con questo biglietto di trasferimento, non dovrete far altro che presentarvi pronti a festeggiare in grande stile. Che siate appassionati di storia, costumi o semplicemente amanti di una bella fiesta, questo vivace evento estivo ha molto da offrire. Si tratta di celebrare il passato della città, quando gli abitanti del luogo combatterono un'invasione di pirati nel 1538. La leggenda narra che Santa Marta, patrona della città, intervenne per salvare la situazione inondando la spiaggia e affondando le navi dei pirati. Per ringraziarla, gli abitanti della città iniziarono a organizzare celebrazioni annuali in suo onore.
Alicante Hogueras de San Juan Festival
Welcome to the vibrant and colourful festival of Hogueras de San Juan, in Alicante. Held annually from June 20th to 24th, this celebration transforms the city into a lively hub of art, tradition and fun. You'll kick things off with a guided stroll through the city so you can take a look at the "Hogueras" – large artistic structures made of cardboard and stone. These creations, depicting satirical and sometimes funny scenes, are scattered throughout Alicante. After the tour, you'll have some free time to immerse yourself in the festival's unique atmosphere.The Bonfires of San Juan are a traditional and joyful celebration that marks the beginning of summer. The festival's all about burning useless objects at the summer solstice. During these days, the city is filled with light, colour, music and fireworks. The event kicks off with the Proclamation and the "Planta," when bonfires and lots of different monuments are placed around the city – some of them get up to be 20 metres tall.The most anticipated moment of the festival is St John's Day, June 24th, when a purifying fire consumes the bonfires during an event known as the "Nit de la Crema." This spectacle is the perfect culmination of your visit, leaving you with unforgettable memories of Alicante's most cherished tradition.
en, fr, nl
Museo dell'Automobile di Finestrat con trasferimento gratuito
Appassionati di auto, accendete i motori! In questo viaggio al Museo dell'Automobile di Alicante, sfregherete i paraurti con una collezione di oltre 60 auto classiche e iconiche del XX secolo. Potrete toccare con mano un'esposizione interattiva sul funzionamento di un motore a quattro tempi, recarvi nella sala di proiezione per assistere a documentari sulla storia dell'automobilismo e osservare un'officina di restauro che rimette in vita e ripara le auto d'epoca. Troverete anche le auto preferite del mondo del cinema e della TV, come le Delorean rese famose da Ritorno al futuro e KITT di Knight Rider.
Museo dell'Automobile di Finestrat con trasferimento gratuito
Appassionati di auto, accendete i motori! In questo viaggio al Museo dell'Automobile di Alicante, sfregherete i paraurti con una collezione di oltre 60 auto classiche e iconiche del XX secolo. Potrete toccare con mano un'esposizione interattiva sul funzionamento di un motore a quattro tempi, recarvi nella sala di proiezione per assistere a documentari sulla storia dell'automobilismo e osservare un'officina di restauro che rimette in vita e ripara le auto d'epoca. Troverete anche le auto preferite del mondo del cinema e della TV, come le Delorean rese famose da Ritorno al futuro e KITT di Knight Rider.