Jump in a 4x4 for an off-road adventure that reveals the rugged side of Spain's Costa Blanca. Choose a morning or evening tour and climb over 600 metres for panoramic views of ravines and reservoirs, bump along forest tracks and take a dip in the turquoise waters of the Fuentes del Algar Waterfalls. You'll be guided along a dried riverbed known as ‘the jungle', where thousands of sugarcane stems make tunnels to weave through. You'll also stop off at the mountain village of Altea for a look around its old town, which is nicknamed the Santorini of Spain thanks to all its vanilla-white houses and blue-domed church.
Half-day 4x4 tour to the Fuentes del Algar Waterfalls and Altea
- You'll see the region's countryside on an adrenaline-pumping 4x4 safari
- There's time for a swim in the clear pools at Fuentes del Algar Waterfalls
- You'll scramble uphill for the best views, and thrash along riverbeds and forest tracks
Algar waterfalls ticket included
- Choose from a morning 8.30am to 12.15pm tour, or an evening 5.00pm to 8.30pm tour
- These are open 4x4 all-terrain vehicles, so remember to bring warm clothing during in colder months
- Keep some change handy for a pitstop in a local village for drinks
- Not suitable for children under eight years old or 1.35m tall
- This experience doesn't follow our general cancellation policy. If you need to cancel, you must do so at least 24 hours in advance to receive a full refund
- Food and drinks not included
- Bring a towel
- Bring bathing gear and sunblock
- Not suitable for those with reduced mobility
- Not suitable for expectant mothers or guests with back problems
Miten ihmiset ovat arvioineet elämyksen
Tämä elämys ei ole saanut vielä arvioita
Saatat myös pitää
Escursione in montagna in Costa Blanca a Guadalest e alle cascate di Algar
Due dei luoghi più belli dell'entroterra della Costa Blanca sono i protagonisti dell'escursione mattutina. Visiterete il villaggio fiabesco di Guadalest e le splendide cascate di Algar. Aspettatevi scenari straordinari e una guida drammatica, mentre vi muovete lungo le strette strade di montagna.
en, nl
Visita di Valencia con giro panoramico della città e visita guidata a piedi
en, nl
Biglietto per la gita in barca sull'isola di Benidorm
Se siete stati sulla spiaggia di Benidorm, avrete notato un misterioso sperone roccioso all'orizzonte. Gli abitanti del luogo la chiamano Isola dei Pavoni per via degli uccelli che ne fanno la loro casa e, a soli 3,5 km di distanza, è un'ottima escursione in barca dalla terraferma.
Discesa in bicicletta a Benidorm
Se siete alla ricerca di qualcosa di meno ordinario, provate questa esilarante escursione. Ma non preoccupatevi: non è così faticoso come sembra. La mattinata inizia con un viaggio panoramico in alta montagna, lasciandosi alle spalle il trambusto della costa affollata.
es, en
Biglietto per lo spettacolo di varietà del Benidorm Palace
Con 40 anni di successi nella produzione di spettacoli di varietà dal vivo, non c'è da stupirsi che il Benidorm Palace raccolga recensioni entusiastiche e sia votato come il migliore della Costa Blanca anno dopo anno. I cabaret del Palace sono leggendari e presentano artisti di fama mondiale che offrono il meglio dell'intrattenimento spagnolo.
Biglietto per le cascate di Algar
en, nl
Tour di mezza giornata dello skyline di Benidorm
en, nl
Biglietto per il trasferimento in barca da Benidorm al mercato di Villajoyosa
Cambiate la strada con il mare e salite su un battello da Benidorm a Villajoyosa: è un viaggio panoramico lungo la costa che è sempre meglio che stare nel traffico. Una volta attraccati, un autobus vi condurrà direttamente al vivace mercato della città. Una volta arrivati, è il momento di andare in giro da soli durante qualche ora di tempo libero. Date un'occhiata alle bancarelle del mercato (circa 100) e acquistate qualche dolce prelibatezza. Se vi va, avrete anche il tempo di fare un salto al famoso Museo del Cioccolato Valor, uno dei marchi di cioccolato più rappresentativi della Spagna.
Andata e ritorno in barca dal porto di Calpe a Moraira
Godetevi una navigazione costiera dal porto di Calpe a Moraira, una pittoresca cittadina della Costa Blanca famosa per le sue sette spiagge distinte e la deliziosa cucina mediterranea. Arrivati al Club Nautico vicino al centro storico, avrete quattro ore di tempo libero per esplorare la città. Potrete prendere il sole sulle spiagge, curiosare nel porto turistico alla ricerca di souvenir locali, visitare l'imponente fortezza del XVIII secolo o gustare un autentico pasto mediterraneo in uno dei ristoranti sul mare.